Riparte il manga Billy Bat
Billy Bat, il successo di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, torna dopo una lunga pausa sulle pagine del magazine Morning, il prossimo 30 ottobre
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
[caption id="attachment_27171" align="alignright" width="242"] Morning annuncia la ripresa di Billy Bat[/caption]
Accadrà il 30 di ottobre, con una pagina a colori di apertura e la copertina del numero 48 della rivista. Il fumetto viene da un'interruzione iniziata il maggio scorso e durata fino ad ora, con la sola eccezione di luglio in cui è uscito un episodio. In Giappone la quindicesima raccolta in volume è stata rilasciata lo scorso mese, mentre in Italia, dove la serie è pubblicata da GP Manga, siamo a quota 9 volumetti.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Billy Bat, il manga di successo firmato da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, torna alla pubblicazione regolare dopo una lunga pausa sulle pagine del magazine Morning, edito da Kodansha.
Il coinvolgente seinen, nato nel 2008, parte da un presunto, inconsapevole plagio da parte del protagonista, un fumettista nippo-americano, e risucchia il lettore in un vortice di avventura e giallo confondendo ogni orizzonte orientativo, a metà via tra realtà e finzione.