Riparte il manga Billy Bat

Billy Bat, il successo di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, torna dopo una lunga pausa sulle pagine del magazine Morning, il prossimo 30 ottobre

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_27171" align="alignright" width="242"]Morning annuncia la ripresa di Billy Bat Morning annuncia la ripresa di Billy Bat[/caption]

Billy Bat, il manga di successo firmato da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, torna alla pubblicazione regolare dopo una lunga pausa sulle pagine del magazine Morning, edito da Kodansha.

Accadrà il 30 di ottobre, con una pagina a colori di apertura e la copertina del numero 48 della rivista. Il fumetto viene da un'interruzione iniziata il maggio scorso e durata fino ad ora, con la sola eccezione di luglio in cui è uscito un episodio. In Giappone la quindicesima raccolta in volume è stata rilasciata lo scorso mese, mentre in Italia, dove la serie è pubblicata da GP Manga, siamo a quota 9 volumetti.

Il coinvolgente seinen, nato nel 2008, parte da un presunto, inconsapevole plagio da parte del protagonista, un fumettista nippo-americano, e risucchia il lettore in un vortice di avventura e giallo confondendo ogni orizzonte orientativo, a metà via tra realtà e finzione.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste