Riparte il virale di Elysium

Riparte il virale di Elysium, il nuovo film fantascientifico di Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster. E' online un nuovo sito...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ripartito il virale di Elysium, l'atteso kolossal fantascientifico di Neill Blomkamp in arrivo ad agosto in tutto il mondo.

Oltre a armadyne.net, è stato infatti lanciato un nuovo sito all'indirizzo WelcometoElysium.com, all'interno del quale sono state inserite diverse informazioni su cos'è Elysium e sulla tecnologia su cui è basato, assieme a riferimenti ai personaggi interpretati, nel film, da Faran Tahir e Jodie Foster. Non è tutto: i fan che abitano nella zona di Los Angeles, New York e altre quattro location si possono anche registrare e prenotare una "dimostrazione dal vivo su appuntamento" che verrà annunciata in seguito (molto probabilmente si tratta di una anteprima di alcune scene del film).

Vi terremo aggiornati...

Questa la sinossi di Elysium:

L'anno è il 2159, esistono due classi di persone: quelle estremamente ricche, che vivono su una lussuosa stazione spaziale all'avanguardia chiamata Elysium, e gli altri, che vivono sulla Terra, un pianeta ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster) e i capi del governo si preparano a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium, anche se questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo.

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all'angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo, non solo salverà la sua vita ma potrebbe portare uguaglianza tra quesi due mondi opposti tra loro.

Proprio come District 9, il film sembra offrire vari spunti per approfondimenti socio-politici inseriti nel contesto di un action movie hollywoodiano.



Elysium uscirà il 9 agosto 2013.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste