Riot Games presenta Rell, il nuovo campione di League of Legends
Riot Games svela i dettagli su Rell, il nuovo personaggio di League of Legends che sarà disponibile con la patch 10.25
Passiva - Rompere gli schemi: Rell attacca molto lentamente, ma ruba temporaneamente una porzione dell'armatura e della resistenza magica del bersaglio per infliggere danni bonus in base alla quantità rubata. Inoltre, Rell può sottrarre le resistenze di vari nemici diversi e diventare estremamente resistente.
Q - Colpo frantumante: Rell affonda un colpo con la sua lancia, spezzando tutti gli scudi e danneggiando i nemici colpiti (i danni diminuiscono dopo il primo bersaglio). Se Rell è vincolata a un alleato con E - Attira e respingi, entrambi recuperano salute per ogni campione colpito da questa abilità.
W1 - Ferromanzia: Schianto (Può essere lanciata solo se in sella) Rell balza in aria e trasforma la sua cavalcatura in un'armatura pesante, ottenendo un enorme scudo che dura finché non viene distrutto o finché non sale nuovamente in sella. Quando atterra, fa saltare in aria tutti i nemici intorno a lei. Durante la trasformazione, Rell può lanciare E - Attira e respingi e R - Tempesta magnetica. Quando è in forma corazzata, la resistenza di Rell è aumentata, mentre la sua velocità di movimento è ridotta e ha un limite massimo. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: In sella.
W2 - Ferromanzia: In sella (Può essere lanciata solo quando è in forma corazzata) Rell scatta in avanti e trasforma la sua armatura in una cavalcatura, ottenendo una raffica di velocità di movimento. Durante il suo prossimo attacco carica il bersaglio, infligge danni bonus e lo lancia dietro di sé. La velocità di movimento di Rell è aumentata quando è in sella. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: Schianto.
E - Attira e respingi: Rell vincola magneticamente un pezzo della propria armatura a un campione alleato bersaglio, conferendogli armatura e resistenza magica bonus quando è vicino. Rell può rilanciare questa abilità per spezzare il vincolo e stordire tutti i nemici intorno e tra lei e l'alleato vincolato.
R - Tempesta magnetica: Rell scatena la sua furia magnetica, tirando verso di sé i nemici vicini. A questo punto, crea un campo gravitazionale intorno a sé, attirando i nemici vicini per qualche secondo. Il campo non interrompe le altre azioni dei nemici.
Fonte: Comunicato Stampa