Rinviato lo Sherlock Holmes con Ferrell e Baron Cohen

Will Ferrell e Sacha Baron Cohen attenderanno fin dopo l'uscita dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie per portare al cinema la loro versione comica del detective di Baker Street. Due Holmes in un anno sarebbero decisamente troppi...

Condividi

Fonte: SciFiWire

Lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law non dovrà temere la concorrenza di un altro film sul leggendario detective londinese: Will Ferrell ha dichiarato in una conferenza stampa che il film in cui avrebbe dovuto interpretare il dottor Watson (a fianco di Sacha Baron Cohen nel ruolo di Sherlock) è stato rinviato a data da destinarsi, senz'altro fin dopo l'uscita della versione di Guy Ritchie (che esce a Natale di quest'anno). Ha dichiarato Ferrell:

Crediamo che lo Holmes di Ritchie sarà un franchise di successo, e dobbiamo decidere se è il caso di metterci in concorrenza con loro. Dopo l'uscita di quel film, il pubblico avrà forse la giusta familiarità con l'argomento per apprezzare la nostra versione comica; o forse sembrerà che vogliamo copiarli? D'altronde abbiamo scritto la nostra sceneggiatura prima della loro. Comunque, non so, ci stiamo pensando. Abbiamo una sceneggiatura, scritta da Ethan Cohen. Ho visto Sacha tre settimane fa, ne stiamo parlando.

A fianco di Robert Downey, Jr. eJude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson). Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 25 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste