Rinviato Il Libro della Giungla, nuove date per Ghost in the Shell ed Elliott il Drago Invisibile

La Disney ha fissato la data di uscita di Ghost in the Shell ed Elliot il Drago Invisibile, e ha rimandato al 2016 Il Libro della Giungla di Jon Favreau

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Disney ha comunicato nuove date di uscita dei prossimi film che produrrà o distribuirà tra il 2015, il 2016 e il 2017.

Iniziamo da Il Libro della Giungla: l'adattamento del romanzo di Kipling diretto da Jon Favreau, le cui riprese sono in corso, uscirà il 15 aprile 2016 e non più il 9 ottobre di quest'anno. La decisione era abbastanza prevista: per realizzare questo kolossal ci vorranno molti mesi di post-produzione, essendo prevalentemente in CGI.

The Finest Hours, il nuovo film di Craig Gillespie, è stato anticipato dal 15 aprile 2016 al 9 ottobre: si parla di una possibile partecipazione a premi.

Non è tutto: è stata fissata la data di uscita di due importanti remake. Il primo è Elliott il Drago Invisibile, in arrivo il 12 agosto 2016, il secondo è il film in live-action di Ghost in the Shell, prodotto dalla DreamWorks e diretto da Rupert Sanders. Il film, che vedrà tra i protagonisti Scarlett Johansson, uscirà il 14 aprile 2017.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste