Rinviate le riprese del sequel di Shadowhunters
La Costantin Films ha rinviato a data da definirsi l'inizio delle riprese di The Mortal Instruments: City of Ashes, il sequel di Shadowhunters: Città di Ossa...
Dovevano iniziare nei prossimi mesi le riprese del sequel di Shadowhunters: Città di Ossa, noto negli USA con il titolo di The Mortal Instruments: City of Ashes, ma la produzione ha deciso di rinviare tutto.
Harald Zwart e l'intero cast del primo film erano già pronti a tornare sul set: "Rinviare la data di inizio delle riprese è stata una decisione difficile," ha commentato ufficialmente Martin Moszkowicz della Costantin Film. "Ma dopo aver parlato con tutti i nostri partner del lato creativo e distributivo, era chiaro che avremmo avuto bisogno di più tempo per riposizionare il film nel mercato attuale".
Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Robert Sheehan, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.
La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.