Rinviata l'uscita italiana di Io vi Salverò

Il sequel di Taken - Io vi Troverò non uscirà più in day-and-date con gli Stati Uniti: la 20th Century Fox lo ha spostato alla settimana successiva...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La 20Th Century Fox ha spostato di una settimana l'uscita italiana di Io vi Salverò, la pellicola di Olivier Megaton che vedrà il ritorno sugli schermi di Bryan Mills, l'ex agente operativo della CIA interpretato da Liam Neeson.

Il film non uscirà più in day-and-date con gli USA, ovvero il 5 ottobre, ma la settimana successiva, il 12 ottobre (o giovedì 11, tenendo in considerazione l'annuncio che i film usciranno il giovedì a partire da ottobre).

Nel film, Bryan Mills e sua moglie (Famke Janssen) si trovano a Istanbul e vengono presi in ostaggio dal padre di un rapitore ucciso da Mills mentre stava salvando la figlia (Maggie Grace) nel primo film. Alla regia Olivier Megaton (Colombiana), su una sceneggiatura di Luc Besson e Robert Mark Kamen. L'uscita è prevista per il 5 ottobre negli USA.

Non essendo ancora disponibile una sinossi ufficiale, vi riportiamo la descrizione del film fatta recentemente da Liam Neeson:

Abbiamo girato a Istanbul per cinque o sei settimane nel periodo antecedente al Natale, poi per una settimana a Los Angeles. All'inizio dell'anno siamo volati a Parigi, dove dovrò tornare presto per rigirare e migliorare alcune scene (...) Questa volta sarò io a essere rapito. Nel primo film ho fatto fuori un sacco di criminali albanesi che hanno dei fratelli, degli zii, dei parenti (...) Sarò oggetto della vendetta del vendicativo padre (Rade Serbedzija) di uno dei trafficanti di schiave del primo film (...) Mills viene rapito e portato nel villaggio d'origine di questi delinquenti per venire torturato e umiliato. Ma riceverà l'aiuto di sua figlia.

Continua a leggere su BadTaste