Rinviata a data da definirsi l'uscita di Grace of Monaco, con Nicole Kidman

Nuovi problemi per il biopic Grace of Monaco con Nicole Kidman: The Weinstein Company ha tolto il film, la cui uscita era prevista per marzo, dal suo calendario...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuove difficoltà per il biopic Grace of Monaco con Nicole Kidman.

Il film doveva inizialmente uscire alla fine del 2013 per approfittare della stagione dei premi, poi è stato rinviato a marzo 2014. Ora The Weinstein Company l'ha tolto dal calendario, apparentemente a causa di nuovi scontri tra il regista Olivier Dahan (La Vie en Rose) e il produttore Harvey Weinstein. A novembre, quando avvenne il primo rinvio, Dahan aveva dichiarato che il film era pronto (al contrario di quanto sosteneva il produttore) e che la situazione, così, era diventata "catastrofica".

Nessuna motivazione è stata addotta per questo rinvio, ma secondo quanto riporta THR il film non è stato ancora consegnato alla casa di distribuzione, rendendo sostanzialmente impossibile la campagna marketing (che difatti non è ancora iniziata).

Nel film Nicole Kidman interpreta Grace Kelly, mentre Tim Roth è il Principe Ranieri di Monaco.

Scritto da Arash Amel, il film si focalizzerà sull'operato dietro le quinte di Grace Kelly per salvare il Principato di Monaco, quando il Principe Ranieri e Charles de Gaulle erano ai ferri corti a causa dello status di paradiso fiscale di cui godeva il principato. Nel cast anche Parker Posey, Milo Ventimiglia e Derek Jacobi.

 
Continua a leggere su BadTaste