Rinnovo Dr. House: parla Lisa Edelstein

Lo show con Hugh Laurie è ancora in attesa di essere rinnovato, e l'attrice parla con TVLine della situazione...

Condividi
Come molti di voi già sapranno, House - uno degli show di punta della Fox - è ancora in attesa di sapere se verrà rinnovato per un'ottava stagione; le problematiche che stanno a monte di questo temporeggiare sono relative ai rinnovi dei contratti di alcuni attori principali.

Lisa Edelstein, che interpreta il ruolo di Lisa Cuddy,  ha parlato con TVLine della situazione.

“Nessuno al lavoro sembra pensare che non ritornerà,” ha detto l'attrice. "Tutti vogliono che venga raggiunto un accordo, e certamente anch'io non vedo l'ora di avere un'ottava stagione".

Non penso che nessuno voglia vedere [House] finire. E' un grande show sia per la Fox che per la NBC Universal, quindi si tratta solo di raggiungere un accordo.”

Se questa stagione dovesse rivelarsi l'ultima per House, c'è da dire che lo show farà in modo di congedarsi in modo eclatante, e l'episodio che andrà in onda lunedì, intitolato "Bombshells", ne darà già prova: "Ci sono delle cose molto creative,  cose che non avrete mai visto prima" dice la Edelstein. "E' davvero emozionante. Adoro il 15° episodio,  e ne sono davvero entusiasta.  Si susseguono alcune sequenze di fantasia davvero diverse dal resto. "

La settima stagione di House va in onda la lunedì sul canale statunitense FOX, mentre in Italia viene trasmessa al venerdì – in chiaro – da Italia1.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste