Rinnovi Marvel sulla ABC: ottimismo per Agents of S.H.I.E.L.D., poche speranze per Inhumans

Quale futuro per le serie Marvel sulla ABC? Da alcune dichiarazioni possiamo avere un quadro più chiaro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'intervista Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha fatto il punto - oltre che sulla possibilità di un'ottava stagione di Once Upon a Time - anche sulle serie Marvel sul canale. Prima di tutto si è parlato di Agents of S.H.I.E.L.D., e in questo caso sembra esserci un cauto ottimismo:

Il reparto creativo di questa stagione credo sia il più forte di sempre. E siamo molto eccitati per ciò che i produttori hanno in mente per la seconda parte di stagione. Non vedo l'ora di sentirli e poter parlare delle idee per la sesta stagione, in modo da capire meglio se potremo ordinare un'altra stagione oppure no.

Altro discorso, sempre leggendo tra le righe, sembra essere quello di Inhumans:

Non ha raggiunto i risultati che volevamo. Non abbiamo preso alcuna decisione ufficiale su ciò che decideremo di prendere a maggio, ma direi che i numeri, sfortunatamente, sono meno eccitanti rispetto a quanto ci aspettavamo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le recensioni e le notizie di Agents of S.H.I.E.L.D. nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste