RiME, svelati i motivi del ritardo della versione per Nintendo Switch
Il producer di RiME spiega il perché dei ritardi della versione Nintendo Switch
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
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"La decisione di sviluppare un gioco multipiattaforma, è stata presa pochi mesi dell'annuncio dello scorso anno. Al tempo, stavamo lavorando solo alla versione PC e Xbox One di RiME. La versione per Nintendo Switch non era nemmeno entrata nella fase effettiva di sviluppo.
I risultati ottenuti non ci soddisfacevano, così abbiamo preso la decisione di ritardare la versione per Nintendo Switch in modo da permetterci di fare le cose come avremmo voluto. [...] In questo momento sia Tantalus che Tequila Works stanno ottimizzando gli shaders, eliminando i bug, facendo sì che il gioco sia pronto per essere provato dai tester interni. Ci vorranno ancora un paio di mesi".
Trovate tutti i dettagli su RiME nella nostra scheda.
Fonte: Sito Ufficiale