Rimandato l'episodio del potenziale spin-off di Bones

Il progetto che avrebbe come protagonista il personaggio di Walter Sherman partirà con ritardo

Condividi

Lo scorso 27 ottobre vi avevamo parlato del quasi imminente arrivo di una puntata di Bones che avrebbe dovuto lanciare un nuovo personaggio ricorrente, Walter Sherman, un uomo eccentrico, ribelle e con l’abilità di riuscire a trovare qualsiasi cosa.

Secondo EW l'episodio in questione, le cui riprese si sarebbero dovute svolgere il prossimo 6 dicembre, non sarà girato prima del 2011 inoltrato, e questo sarebbe dovuto a "ragioni creative".

La Fox non ha commentato il cambio di programma, ma il creatore di Bones, Hart Hanson, ha dato una spiegazione (molto divertente) su Twitter:

"Ho ricevuto alcune note sull'idea dello spin-off di Bones. Lo vogliono migliore. Tiranni irragionevoli. Sognatori impossibili. Neo-platonici ".

Ricordiamo che il casting per il controverso personaggio di Walter Sherman è ancora aperto, e che per la Fox è molto importante trovare un attore in grado di supportare la potenziale nuova serie.

La sesta stagione di Bones va in onda sul canale statunitense Fox, mentre in Italia è trasmessa in chiaro da Rete4 e dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TVFanatic

Continua a leggere su BadTaste