Rimandata l'uscita di Fantastic Four, Assassin's Creed ora nel limbo

Slitta di qualche settimana la data di uscita di Fantastic Four, mentre il moviegame di Assassin's Creed è ora privo di release

Condividi
L'uscita americana di Fantastic Four è stata rimandata dalla 20Th Century Fox.

Il reboot diretto da Josh Trank non arriverà più il 19 giugno del 2015, bensì il 7 agosto. La major non ha fornito alcuna motivazione per la mossa. Visto che le riprese del cinecomic sono terminate da diverse settimane si può ipotizzare una normale mossa strategica più che la necessità di avere qualche decina di giorni in più per la post-produzione o i reshoot.

Restando in casa Fox, va segnalato il fatto che ora l'adattamento cinematografico di Assassin's Creed è ora privo di una data di release ufficiale. Le ultime notizie che abbiamo avuto circa il film che vede come protagonista Michael Fassbender sono arrivate a metà agosto circa e vedevano la trama della pellicola ambientata ai tempi dell'Inquisizione spagnola.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste