Ridley Scott torna sul set di The Counselor
Ridley Scott è pronto a tornare sul set di The Counselor dopo la morte del fratello: le riprese del film con Brad Pitt e Michael Fassbender riinizieranno questa settimana...
Dopo essersi preso una pausa, giustamente, per partecipare al funerale del fratello Tony e stare vicino ai suoi cari, Ridley Scott ha comunicato ufficialmente che riprenderanno a breve le riprese di The Counselor, il suo nuovo film scritto da Cormac McCarthy con Brad Pitt, Michael Fassbender, Cameron Diaz, Javier Bardem, Penelope Cruz e Rosie Perez.
La pausa è durata due settimane: ora il regista e produttore è pronto per tornare sul set, e le riprese inizieranno nuovamente lunedì; Michael Fassbender (che ieri si trovava a Venezia) si recherà a londra martedì. Successivamente le riprese si sposteranno ad Alicante, Spagna.Per quanto riguarda Tony Scott, al momento non sono stati ancora diffusi i risultati tossicologici dell'autopsia, per cui non è stato ancora ufficializzato il suicidio. A quanto pare nelle lettere lasciate ai famigliari e agli amici il regista non ha lasciato alcuna spiegazione sui motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto estremo.
Potete leggere il nostro tributo a Tony Scott in questa pagina.