Ridley Scott torna sul set di The Counselor

Ridley Scott è pronto a tornare sul set di The Counselor dopo la morte del fratello: le riprese del film con Brad Pitt e Michael Fassbender riinizieranno questa settimana...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo essersi preso una pausa, giustamente, per partecipare al funerale del fratello Tony e stare vicino ai suoi cari, Ridley Scott ha comunicato ufficialmente che riprenderanno a breve le riprese di The Counselor, il suo nuovo film scritto da Cormac McCarthy con Brad Pitt, Michael Fassbender, Cameron Diaz, Javier Bardem, Penelope Cruz e Rosie Perez.

La pausa è durata due settimane: ora il regista e produttore è pronto per tornare sul set, e le riprese inizieranno nuovamente lunedì; Michael Fassbender (che ieri si trovava a Venezia) si recherà a londra martedì. Successivamente le riprese si sposteranno ad Alicante, Spagna.

Per quanto riguarda Tony Scott, al momento non sono stati ancora diffusi i risultati tossicologici dell'autopsia, per cui non è stato ancora ufficializzato il suicidio. A quanto pare nelle lettere lasciate ai famigliari e agli amici il regista non ha lasciato alcuna spiegazione sui motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto estremo.

Potete leggere il nostro tributo a Tony Scott in questa pagina.

 

Continua a leggere su BadTaste