Ridimensionati i problemi di Scream 4

Vengono ridimensionati dalla giovane star Hayden Panettiere i problemi che l'arrivo di Ehren Kruger sul set di Scream 4 stavano causando con il cast. Ma l'addio di Lauren Graham potrebbe far pensare ben altro...

Condividi

Fonte: accesshollywood, scream-trilogy.net

A inizio mese preoccupanti “voci di corridoio” segnalavano una situazione piuttosto spiacevole e un clima inquieto sul set di Scream 4, ennesimo capitolo della saga ideata da Wes Craven.

L’arrivo sul set dello sceneggiatore Ehren Kruger era finalizzato ad apportare eventuali modifiche nel caso la sceneggiatura originale di Kevin Williamson risultasse poco efficace durante le riprese, ma questa decisione della produzione sembrava avesse creato discordie con gli attori.

Lauren Graham aveva abbandonato il set per colpa di “conflitti sullo script”, e sembrava che il malumore si fosse diffuso a macchia d’olio fino ad arrivare alla giovane Hayden Panettiere che avrebbe provato grande frustrazione nel vedere il proprio personaggio “stordito in modo significativo”.

La domanda veniva spontanea già all’epoca: possibile che solamente piccole correzioni possano “stordire in modo significativo” un personaggio in modo tale da creare frustrazione nell’attrice che lo incarna?

Ora è proprio Hayden Panettiere a prendere la parola e smentire le maligne indiscrezioni:

Non so da dove siano arrivati queste voci, ma alla fine erano veramente false e io amo il mio personaggio, mi sto divertendo molto nell’interpretarlo, è un davvero un grande cast. Tutto il cast originale è tornato. Abbiamo Neve Campbell e David Arquette e Courtney Cox. E anche un cast nuovo - io e Emma Roberts. Wes Craven è una persona incredibile e un tizio adorabile. È un piacere lavorare con lui... mette tutti a proprio agio. Tutti riescono a divertirsi - non è come quando ti vengono a torcere il braccio per andare al lavoro. È davvero, ma davvero divertente e quindi fino a ora è stato un successo.”

In attesa di sapere se le dichiarazioni di Hayden Panettiere sono veritiere o meno, il sito ScreamTrilogy.net ha pubblicato nuove foto dal set che immortalano una probabile festa d’inizio film con le effigi di Ghostface a fare da cornice a questo party.

Potete vedere le foto qui sotto:

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Lauren Graham, Hayden Panettiere, Rory Culkin.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste