Riders Republic rinviato ufficialmente a data da destinarsi

Riders Republic, l'mmo di sport estremi di Ubisoft, non uscirà più il 25 febbraio, è stato posticipato a data da destinarsi

Condividi

Riders Republic, l'mmo di sport estremi di Ubisoft, non uscirà più il 25 febbraio. Il titolo è stato posticipato a data da destinarsi sempre nel 2021.

Con un post sul sito ufficiale, Ubisoft ha comunicato che il titolo verrà pubblicato in una data ancora da annunciare. Il posticipo è mirato a migliorare l'esperienza di gioco, per garantire un titolo degno delle aspettative.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che su tutte le console, Riders Republic supporterà la risoluzione 4k e i 60 frame per secondo, oltre al supporto HDR sugli schermi compatibili. Inoltre potrete aggiornare le versioni PlayStation 4 e Xbox One in maniera gratuita. Di seguito la sinossi ufficiale:

Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole... o a infrangerle.

Sfida oltre 20 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore
Competi in un'enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine! Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ad amici e avversari.
Esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore. Scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.

Fonte: Eurogamer

Continua a leggere su BadTaste