Riders Republic rinviato da Ubisoft a ottobre 2021
Durante il week end Ubisoft ha posticipato Riders Republic da settembre 2021 a ottobre 2021, un mese in più per il titolo sportivo
LEGGI ANCHE: Riders Republic: nuovo trailer di gameplay e data di uscita svelati durante l’Ubisoft Forward
Nonostante questo secondo rinvio (il titolo era previsto per febbraio 2021) è in arrivo una beta per tutti, che servirà al team per migliorare ulteriormente il prodotto. Dopo questo rinvio, la nuova data d'uscita di Riders Republic è ora il 28 ottobre.
Vi ricordiamo che su tutte le console, Riders Republic supporterà la risoluzione 4k e i 60 frame per secondo, oltre al supporto HDR sugli schermi compatibili. Inoltre potrete aggiornare le versioni PlayStation 4 e Xbox One in maniera gratuita. Di seguito la sinossi ufficiale:
Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole… o a infrangerle.
Sfida oltre 20 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore
Competi in un’enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine! Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ad amici e avversari.
Esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore. Scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.
Fonte: Gamingbolt