Ride with Norman Reedus: la star di The Walking Dead protagonista di una serie reality

L'interprete di Daryl in The Walking Dead è il protagonista della nuova serie reality targata AMC intitolata Ride with Norman Reedus

Condividi
L'attore Norman Reedus sarà il protagonista di una nuova serie reality targata AMC dedicata al mondo del motociclismo.
Ride with Norman Reedus sarà uno show composto da sei episodi che andranno in onda nel 2016 e seguiranno l'attore, grande appassionato di moto, mentre compie un viaggio per esplorare la cultura e la storia del motociclismo, celebrando inoltre alcuni dei migliori e brillanti collezionisti, meccanici e artisti degli Stati Uniti.

Ogni puntata inizierà in una città diversa e mostrerà Norman partire insieme a un compagno di viaggio (amico, collega, musicista o fan delle moto) con cui raggiungerà una nuova località facendo tappa in diversi luoghi legati al mondo della moto, dando inoltre spazio a inaspettati cambi di programma o pause lungo la strada. La serie presenterà inoltre diversi tipi di moto.

L'interprete di Daryl in The Walking Dead ha dichiarato in un comunicato stampa: "Grazie alla AMC per avermi dato l'opportunità di condividere una mia passione con i nostri fan, e spero a un intero nuovo pubblico. Mi sono divertito moltissimo a girare ed esplorare, spero che si veda".

Che ne pensate? Guardarete gli episodi?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste