Ride With Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quarta stagione
Ride With Norman Reedus ha ottenuto il rinnovo da parte di AMC per una quarta stagione
Condividi
Ride with Norman Reedus, lo show prodotto da AMC con protagonista la star di The Walking Dead, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione.
Gli episodi della terza stagione andranno in onda il 10 febbraio dopo il ritorno di The Walking Dead e Talking Dead, mentre gli utenti di AMC Premiere potranno vederli in anteprima da venerdì 8 febbraio.
Nella terza stagione Norman viaggerà con Jeffrey Dean Morgan e Andrew Lincoln nel Regno Unito, con Steven Yeun in California, Melissa McBride in Scozia, Austin Amelio, Sean Patrick Flanery e Marilyn Manson. Reedus farà inoltre visita ad alcuni artisti come Ian Anderson, Les Claypool, Jello Biafra, Rob Halford, Karen Elson e Oliver Peck.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha dichiarato:
La terza stagione è stata fantastica: ci siamo divertiti moltissimo viaggiando intorno al mondo e negli Stati Uniti con alcuni ospiti davvero grandiosi. Non vediamo l'ora di alzare ancora il livello con la quarta stagione e che tutti possano vederla.
Ride with Norman Reedus mostra la star, che ha una grande passione per le moto, mentre esplora culture ed esperienze diverse viaggiando insieme a ospiti sempre diversi, avvicinandosi alle realtà con cui entrano in contatto.
Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?
Fonte: Variety