Ride: il backstage per gli effetti speciali e tre nuove clip!

La Lucky Red propone alcuni nuovi contributi per il thriller action girato con le GoPro...

Condividi
È arrivato il sei settembre nelle sale cinematografiche Ride, il film di Jacopo Rondinelli scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (registi di Mine) e co-scritto da Marco Sani.

La Lucky Red ha diffuso in rete quatro nuovi contributi. Il primo è un backstage dedicato agli effetti speciali del film che potete vedere direttamente nella parte superiore di questa pagina.

Poi ci sono tre clip, visibili qua sotto, una delle quali dedicata al minaccioso Dark Rider.

Diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine, che nel 2016 è stato accolto con favore da pubblico e critica come un caso esemplare di rinnovamento e rinascita del cinema italiano, RIDE sarà AL CINEMA DAL 6 SETTEMBRE 2018.

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Continua a leggere su BadTaste