Riddick, due nuove foto di produzione

Vin Diesel ha postato, attraverso il suo account Facebook ufficiale, due nuove immagini di produzione del terzo appuntamento con le avventure del furyano...

Condividi

Vin Diesel consegna al web, attraverso Facebook, due nuove foto di produzione di Riddick.

Una, che trovate qua sotto, è accompagnata da una didascalia che trovate tradotta sotto di essa, mentre l'altra afferma, ironicamente, che quest'anno "volera in fretta":

A dispetto del fatto che questa è forse la mia performance più fisica, ho deciso di mostrarvi una foto che, altrimenti, non avreste mai visto. Sono semplicemente io, illuminato dalle mobide luci del set che me ne sto seduto a riflettere. E' passato un po' di tempo da quando mi sono avventurato in quel luogo dove vive il Furyano...è strano come l'attimo in cui io imparo qualcosa di nuovo su me stesso coincida sempre con quello in cui interpreto un personaggio. Un fatto che non è stato mai più autentico di questa occasione. 

Ieri mattina, al termine della nostra settimana di lavoro, il regista e un po' di membri dello staff stavano ricapitolando i successi di queste settimane di produzione quando, ad un tratto, qualcuno mi domanda perché io abbia voluto così tanto fare questo film. Il regista, che mi conosce da 15 anni ha risposto velocemente così: Con Vin è tutta una questione di promesse. Se dice che farà una cosa potete star certi che, prima o poi, terrà fede alla parola data.  

Ecco la sinossi del film:

Diesel torna a vestire i panni dell'antieroe Riddick, un pericoloso evaso cercato da ogni cacciatore di taglie della galassia conosciuta.

Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L'unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda.

La prima astronave che arriva porta con sè una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull'orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo...

Continua a leggere su BadTaste