Riddick: nuovi arrivi nel cast?

Andreas Apergis, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine e Dave Bautista potrebbero unirsi a Vin Diesel nel nuovo film della saga di Riddick.....

Condividi

Con la pre-produzione di Riddick ormai ben avviata, il regista David Twohy deve, a questo punto, trovare un cast da affiancare a Vin Diesel e a Karl Urban.

La produzione sarebbe in trattative con Andreas Apergis, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine e Dave Bautista: al momento si sa solo che la parte di Apergis è quella relativa a Krone, un signore della teocrazia oscura, mentre la Sackhoff potrebbe interpretare Dahl, una mercenaria del Nord sulle tracce di Riddick.

Questa la sinossi del film:

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Vin Diesel) combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diviene più potente e pericoloso di quanto sia mai stato. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia piomberanno su di lui, solo per scoprire di essere parte di un più grande schema di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove vuole lui, Riddick scatenerà un feroce attacco vendicativo prima di ritornare sul suo pianeta nativo Furya e salvarlo dalla distruzione.

Riddick dovrebbe uscire nel 2012 o nei primi mesi del 2013, distribuito dalla Universal Pictures.

Continua a leggere su BadTaste