Riddick: il prequel è un motion comic

Dopo il debutto al Comic-Con, ecco arrivare online il fumetto animato di Riddick che funge da prequel al nuovo film di David Twohy e Vin Diesel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo aver debuttato al Comic-Con di San Diego, ecco arrivare online il fumetto animato che fa da prequel a Riddick, intitolato "Blindsided", e racconta i fatti avvenuti tra il secondo e il terzo episodio della saga.

Potete vederlo qui sotto:

Quanto attendete Riddick? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast di Riddick tornerà Karl Urban nei panni di Vaako, mentre fanno il loro ingresso Jordi Molla nei panni di Santana, arrogante capitano della nave di mercenari; Matt Nable in quelli del Boss Johns, un uomo alla ricerca di risposte; Katee Sackhoff in quelli della mercenaria nordica Dahl, Bokeem Woodbine in quelli del cacciatore di taglie Moss. Assieme a loro anche Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e la cantante Keri Hilson.

Il film è prodotto da Vin Diesel, Samantha Vincent è la produttrice esecutiva per la One Race Films. Per la Radar Pictures produce Ted Field, mentre Mike Drake figura tra i produttori esecutivi.

La direzione della fotografia è stata affidata a David Eggby (Mad Max, Pitch Black), le scenografie a Joseph Nemec III (Terminator 2: il Giorno del Giudizio), il montaggio a Tracy Hall (Limitless).

Le riprese si sono tenute a Montreal, Canada, il film verrà distribuito in USA dalla Universal Pictures, e in Italia dalla Notorious Pictures.

Continua a leggere su BadTaste