Riddick in Egitto?

Continua lo scouting location di Riddick, terzo episodio delle Cronache di Riddick che verrà girato tra poco in Nuova Zelanda e, a quanto pare, nei bianchi deserti dell'Egitto. Lo rivela Vin Diesel in un video...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Francesco Padua

Qualche mese fa Vin Diesel si è recato in Nuova Zelanda per trovare le location adatte dove girare Riddick, il terzo film delle Cronache di Riddick che da poco è stato confermato dalla Universal. Sul suo account Facebook l'attore aveva caricato delle splendide immagini che, molto probabilmente, rivedremo in qualche scena del film.

Ma in un nuovo video pubblicato sempre sul suo account Facebook, Diesel ha rivelato di voler girare parte del film anche in Egitto. Se Pitch Black era stato girato quasi totalmente in Australia, e Le Cronache di Riddick in Canada, pare che Riddick sarà invece più internazionale.

Nel filmato, che potete vedere cliccando qui o sulla foto sottostante, l'attore visita la Biblioteca d'Alessandria e mostra alcune delle immagini degli splendidi deserti egiziani dove alcune formazioni bianchissime verranno utilizzate come ambientazioni.

Scritto dal creatore del franchise David Twohy, il film dovrebbe scendere meno a compromessi rispetto al secondo episodio. Il film sarà molto più vicino, nei toni, al cult Pitch Black, e si concentrerà sul personaggio di Riddick, che dovrà vedersela contro l'intero universo in cui abita.

Riddick uscirà probabilmente nel 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste