Riddick 4: Vin Diesel svela che le riprese si terranno in Australia

Redattore per badtaste.


Condividi

È da un paio d'anni che non abbiamo aggiornamenti sul quarto capitolo del franchise di Riddick con Vin Diesel, intitolato Furya.

In occasione della promozione di Fast & Furious 9, l'attore ha aggiornato sul progetto svelando che non dovrebbe mancare molto all'inizio:

[Il regista] David Twoh ha scritto una sceneggiatura fantastica, perciò è solo una questione di capire quando avremo l'opportunità di girarlo. Credo che le riprese si terranno in Australia. [...] La sceneggiatura è già pronta, quindi possiamo dire con certezza che siamo pronti a girare il quarto capitolo di Riddick.

Da precisare che a partire da gennaio 2022 Diesel arriverà sul set degli ultimi due film di Fast & Furious, perciò non è chiaro se Riddick potrà essere girato entro la fine dell'anno o dopo la fine della produzione di Fast.

Ricordiamo che il primo film della saga, Pitch Black, è uscito quasi vent’anni fa nel 2000. La pellicola lanciò Diesel e fu realizzata in collaborazione con Twohy. Nel 2004 uscì Le Cronache di Riddick, seguito nel 2013 dal terzo episodio, Riddick. Sin dall’anno successivo si iniziò a parlare di un quarto film, con la Universal a disposizione per realizzarlo, ma al momento non si sa molto sulla trama, salvo che dovrebbe focalizzarsi sulle origini di Riddick.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste