Ricky Gervais interpreterebbe volentieri un supervillain

Comincia a entrare nel vivo la promozione stampa dei Muppet 2: durante l'intervista rilasciata a Conan O'Brien l'attore inglese rivela che interpreterebbe volentieri un supervillain...

Condividi

Ricky Gervais, protagonista dei Muppet 2, ha rilasciato un'ironica intervista durante lo show di Conan O'Brien. Nel corso della chiacchierata l'attore ha risposto alla domanda "C'è un ruolo che ancora non ti hanno proposto e che interpreteresti volentieri?".

Gervais interpreterebbe volentieri il villain di un cinecomic. Ma il suo "bad guy" avrebbe un potere alquanto peculiare: quello di essere supefastidioso!

Potete vedere il video dell'intervista qua sotto:

Ecco la sinossi ufficiale:

I Muppets 2 della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine - il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit - e la sua ignobile spalla Dominic - ovvero Numero Due - interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste