Ricky Gervais è entusiasta di recitare nel sequel dei Muppet

Il commediante britannico esprime tutto il suo entusiasmo relativo al poter lavorare in veste di protagonista nel sequel dei Muppet... 

Condividi

Ricky Gervais sarà il nuovo protagonista del sequel dei Muppet e, a quanto pare, l'attore inglese è letteralmente entusiasta della cosa.

Intervenuto a una chat col programma britannico This Morning ha dichiarato:

Guardo i Muppet come se fossero reali. Loro sono veri! E io sono nel loro nuovo film! Un'altra cosa bella è che conosco il regista, persona grandiosa che ha già diretto il primo, e c'è sempre spazio per la collaborazione. La gente ascolta le mie idee e io ascolto le idee degli altri (...) Io venero i Muppet. Li ho amati per 35 anni. Non vedo davevro l'ora, sono genuinamente eccitato. Sono stato sul set ieri e mi sentivo come un bambino di otto anni il giorno di Natale. 

Del film non sappiamo ancora molto se non che si tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).

Continua a leggere su BadTaste