Rick Remender: Black Science e Deadly Class diventano serie TV?

Anche Image e Rick Remender all’assalto del piccolo schermo: sono almeno due i fumetti destinati a diventare delle serie TV

Condividi

Black Science #1È stato durante un recente intervento su Reddit che Rick Remender ha acceso le speranze di molti suoi lettori e appassionati accennando alla probabile trasposizione di alcune serie targate Image Comics sul piccolo schermo.

Pur fermandosi a un soffio dalla conferma ufficiale vera e propria, conversando con i fan l’autore ha specificato che ci sono nuovi sviluppi in merito e che un annuncio pubblico potrebbe giungere nel prossimo futuro. Gli interlocutori di Remender hanno individuato quelli che sono le due potenziali serie a fumetti che hanno maggiori speranze di diventare serial televisivi.

La prima è Black Science, realizzata assieme al disegnatore Matteo Scalera, che narra le vicende di un gruppo di scienziati/avventurieri attraverso varie dimensioni. Il commento di Remender al riguardo è stato:

Avremo delle notizie entusiasmanti... ma non ancora.

La seconda è invece Deadly Class, realizzata assieme a Wes Craig, e narra le avventure di un liceo per aspiranti assassini. Riguardo a questa, Remender è stato più generoso:

Ci sono delle ottime possibilità che Deadly Class diventi una serie TV.

Con l’arrivo di Remender e Image nel panorama delle serie TV, il mondo del fumetto è destinato a conquistare un ulteriore spazio e peso nei palinsesti televisivi. Vi terremo tempestivamente informati su ogni ulteriore sviluppo.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste