Rick Remender: Black Science e Deadly Class diventano serie TV?
Anche Image e Rick Remender all’assalto del piccolo schermo: sono almeno due i fumetti destinati a diventare delle serie TV
Condividi
È stato durante un recente intervento su Reddit che Rick Remender ha acceso le speranze di molti suoi lettori e appassionati accennando alla probabile trasposizione di alcune serie targate Image Comics sul piccolo schermo.
La prima è Black Science, realizzata assieme al disegnatore Matteo Scalera, che narra le vicende di un gruppo di scienziati/avventurieri attraverso varie dimensioni. Il commento di Remender al riguardo è stato:
La seconda è invece Deadly Class, realizzata assieme a Wes Craig, e narra le avventure di un liceo per aspiranti assassini. Riguardo a questa, Remender è stato più generoso:
Continua a leggere su BadTaste
Pur fermandosi a un soffio dalla conferma ufficiale vera e propria, conversando con i fan l’autore ha specificato che ci sono nuovi sviluppi in merito e che un annuncio pubblico potrebbe giungere nel prossimo futuro. Gli interlocutori di Remender hanno individuato quelli che sono le due potenziali serie a fumetti che hanno maggiori speranze di diventare serial televisivi.
Avremo delle notizie entusiasmanti... ma non ancora.
Ci sono delle ottime possibilità che Deadly Class diventi una serie TV.
Con l’arrivo di Remender e Image nel panorama delle serie TV, il mondo del fumetto è destinato a conquistare un ulteriore spazio e peso nei palinsesti televisivi. Vi terremo tempestivamente informati su ogni ulteriore sviluppo.
Fonte: CBR