Rick Moranis aggredito a New York, la reazione di Chris Evans: "Mi ribolle il sangue, trovatelo"
Poche ore fa abbiamo appreso che Rick Moranis è stato aggredito giovedì mattina in una strada di New York City, la reazione di Chris Evans
Moranis si trovava in strada nei pressi del suo appartamento nell'Upper West Side di Manhattan quando, senza provocare nessuno, è stato aggredito da una persona. Le telecamere della sicurezza hanno ripreso la scena, che mostra come l'attore 67enne venga colpito alla testa con un pugno da uno sconosciuto, completamente a caso. L'aggressore è fuggito, e ora la polizia sta cercando l'uomo.
Mi ribolle il sangue. Trovatelo. Non si tocca Rick Moranis.
Moranis, lo ricordiamo, ha lasciato le scene alla fine degli anni novanta dopo la morte della sua prima moglie, dedicandosi alla famiglia. Recentemente ha siglato un accordo con Disney+ per apparire al fianco di Josh Gad nel sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, ma prima ha accettato un ingaggio da parte di Ryan Reynolds.
Proprio Reynolds ha commentato la notizia così:
Avrei dovuto evitare di esporre Rick al 2020. Mi fa piacere sapere che sta bene.
Should have known not to subject Rick to the year 2020. Glad to hear he’s okay.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) October 2, 2020
Intanto è stata diffusa la foto del sospettato, mentre un rappresentante dell'attore ha confermato che è in buone condizioni.
Breaking Update: Police release photo of the suspect wanted in the random and violent attack on actor Rick Moranis on the Upper West Side. https://t.co/WSNcD41r4f pic.twitter.com/pmcnLigRri
— Eyewitness News (@ABC7NY) October 2, 2020