Rick & Michonne: Lesley Ann-Brandt anticipa che il finale sarà sconvolgente

Lesley-Ann Brandt ha anticipato che l'episodio finale dello spinoff di The Walking Dead su Rick e Michonne sarà sconvolgente

Condividi

Le riprese dello spinoff di The Walking Dead dedicato alla storia di Rick e Michonne sono attualmente in corso e l'episodio finale sembra sia particolarmente sconvolgente.

L'attrice, che farà parte del cast delle sei puntate previste fino a questo momento, ha infatti condiviso online un tweet in cui dichiara:

Ho appena letto lo script dell'episodio finale.

Il messaggio è accompagnato da emoji che rappresentano la sua sorpresa e il fatto che non potrà dire alcun dettaglio sul progetto con star Andrew Lincoln e Danai Gurira.

La storia di Rick, uscito di scena nella nona stagione di The Walking Dead, avrebbe dovuto concludersi con una trilogia di film. Successivamente si è deciso di realizzare la nuova serie che mostrerà come la coppia proverà a ritrovarsi e quello che dovranno affrontare insieme, mentre saranno alle prese con una nuova civiltà e innumerevoli zombie.

L’ex sceriffo, come confermato nel finale dello show originale, ha trascorso gli ultimi anni lavorando per la Civic Republic Military nell’area di Philadelphia.

Potete trovare tutte le informazioni sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Che ne pensate? Cosa accadrà nel finale della serie spinoff di The Walking Dead dedicata alla storia di Rick e Michonne?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste