Rick and Morty, Adult Swim risponde alle richieste sull'uscita della stagione 6
I fan di Rick and Morty stanno chiedendo a gran voce l'uscita della stagione 6, confermata per il 2022, Adult Swim ha risposto alle richieste
Condividi
I fan di Rick and Morty stanno chiedendo a gran voce l'uscita della stagione 6, confermata per il 2022, e Adult Swim ha finalmente risposto alle richieste.
Nel frattempo, sul set di Guardiani della Galassia Vol.3, qualcuno sta tormentando James Gunn con dei pupazzetti di Rick and Morty. Ve ne abbiamo parlato a questo indirizzo, ma la situazione ha raggiunto livelli di ilarità maggiori, come potete vedere nell'ultimo tweet del regista.
State aspettando la nuova stagione di Rick and Morty? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Lo ha fatto però in perfetto stile Adult Swim, prendendo in giro la propria utenza. Alla domanda "Uscirà la stagione 6?" hanno risposto con un post su Instagram, con una sequenza di Morty dalla stagione 5 e semplicemente dicendo Sì. Non ci sono dettagli su periodo o giorno di uscita.
View this post on Instagram
Non resta che aspettare ulteriori novità da Adult Swim, nell'attesa che venga comunicato quantomeno il numero di episodi che comporranno la nuova stagione del duo.
LEGGI: Rick and Morty: la stagione 6 è confermata per il 2022
LEGGI: Rick and Morty: Rick come Neo nella nuova parodia ufficiale di Matrix
Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book