Rick and Morty: sangue a fiotti nella seconda parte del corto anime Samurai & Shogun!

Rick and Morty: sangue a fiotti nella seconda parte del corto anime Samurai & Shogun: guarda l'epica conclusione

Condividi
In occasione dell'Adult Swim Festival di quest'anno, il team di Rick and Morty ha rilasciato un nuovo corto anime Samurai & Shogun! Sebbene Adult Swim abbia già sperimentato con Rick e Morty in passato, lavorando con il creatore Lee Hardcastle per immaginare il duo protagonista in una serie di film celebri, a partire dalla scorsa primavera, Adult Swim ha iniziato a collaborare con noti creatori di anime per la realizzazione di corti anime.

Il primo corto che i fan avevano avuto il piacere di gustarsi è stato proprio Samurai & Shogun (che potete vedere qui), e l'ultimo anime rilasciato come parte dell'Adult Swim Festival 2021 ritorna proprio in questo mondo per il sequel Samurai & Shogun 2. Potete guardare l'epica conclusione cliccando sul player qui sopra. Il corto, della durata di cinque minuti, è in giapponese con i sottotitoli in inglese.

Leggi anche:

Di seguito trovate l'attuale collezione di corti anime:

La serie animata Rick and Morty è arrivata sugli schermi americani a quota cinque stagioni, ma i creatori Dan Harmon e Justin Roiland, in collaborazione con lo showrunner Scott Marder, stanno già lavorando alla settima grazie al rinnovo per 70 puntate ottenuto da parte di Adult Swim. Lo sceneggiatore Cody Ziglar, nel mese di agosto, aveva svelato che la sceneggiatura è già stata completata grazie agli incontri via Zoom degli autori.

Cosa ne pensate del nuovo anime di Rick and Morty? Ditecelo nei commenti.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste