Rick and Morty: è stato aperto il sito ufficiale di Rick Plush

Adult Swim ha aperto il sito ufficiale di Rick Plush, il peluche visto nell'ultimo episodio della stagione 6 di Rick and Morty

Condividi

Nell'ultimo episodio della stagione 6 di Rick and Morty andato in onda negli Stati Uniti viene mostrato Rick Plush, un peluche basato proprio sul protagonista.

Come spesso accade con la serie animata di Adult Swim, è stato creato un sito apposta su cui acquistare il fantomatico peluche: peccato che non sia disponibile nel nostro universo. Potete raggiungere il sito a questo indirizzo.

Come potete vedere, il sito sembra vero, con tanto di metodi di pagamento e offerte in corso, ma una volta cliccato sul compralo ora, si viene indirizzati alla lista degli episodi di Rick and Morty.

Vi ricordiamo che oltre alle nuove stagioni di Rick and Morty, è in produzione anche una serie anime, diretta dal regista Takashi Sano. Nel frattempo potete guardare la serie Vindicators 2 su YouTube. La stagione 6 sarà disponibile su Netflix dal 1 dicembre.

Vorreste un Rick Plush nella vostra collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste