Rick and Morty: è stato aperto il sito ufficiale di Rick Plush
Adult Swim ha aperto il sito ufficiale di Rick Plush, il peluche visto nell'ultimo episodio della stagione 6 di Rick and Morty
Nell'ultimo episodio della stagione 6 di Rick and Morty andato in onda negli Stati Uniti viene mostrato Rick Plush, un peluche basato proprio sul protagonista.
Come spesso accade con la serie animata di Adult Swim, è stato creato un sito apposta su cui acquistare il fantomatico peluche: peccato che non sia disponibile nel nostro universo. Potete raggiungere il sito a questo indirizzo.Come potete vedere, il sito sembra vero, con tanto di metodi di pagamento e offerte in corso, ma una volta cliccato sul compralo ora, si viene indirizzati alla lista degli episodi di Rick and Morty.
Dang I was hoping my reality would have the epic new Rick plush now available 50% more heavier! #RickandMorty pic.twitter.com/uO0squeeXm
— Jade 🍉 (@jadethepretty) November 21, 2022
Vi ricordiamo che oltre alle nuove stagioni di Rick and Morty, è in produzione anche una serie anime, diretta dal regista Takashi Sano. Nel frattempo potete guardare la serie Vindicators 2 su YouTube. La stagione 6 sarà disponibile su Netflix dal 1 dicembre.
LEGGI: Rick and Morty 6: uscita in Italia rinviata a dicembre
LEGGI: Rick and Morty: la stagione 6 è confermata per il 2022
LEGGI: Rick and Morty: Rick come Neo nella nuova parodia ufficiale di Matrix
GUARDA: Rick and Morty: Vindicators 2, un nuovo video promozionale della serie spinoff
LEGGI: Rick and Morty: svelati i titoli degli episodi della stagione 6
Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book