Rick and Morty: il produttore Steve Levy assicura che l'addio di Justin Roiland non ha penalizzato la serie

Il produttore della serie Rick and Morty ha rassicurato che l'uscita di scena di Justin Roiland non ha avuto alcun impatto sulla qualità

Condividi

Justin Roiland è uscito dal team della serie animata Rick and Morty dopo le accuse di violenza domestica che gli erano state rivolte, ma il produttore Steve Levy ha dichiarato che non ci sono state ripercussioni negative sulla qualità dello show.

Intervistato dal Los Angeles Times, Levy ha dichiarato:

Il lavoro che stiamo facendo su tutta la linea è solo migliorato. Quando uscirà la nuova stagione, ci concentreremo su come il risultato sia fantastico. Spero che i fan si renderanno conto che è lo stesso show, forse persino migliorato!

Levy ha aggiunto, parlando di quanto accaduto dopo le accuse:

Ci è mancata la terra sotto i piedi. Le uniche persone su cui potevamo contare eravamo noi stessi. Sarebbe stato facile dire: 'Ho chiuso e non voglio avere più niente a che fare con questa serie'. Ma la nostra troupe ha detto: 'No, non lasceremo che una persona sola affondi il duro lavoro di tutti noi'.

Il produttore ha ribadito:

Questo show è creato dal questo team, questa famiglia di incredibili lavoratori e affronteremo la situazione e dimostreremo al mondo che non perderemo colpi.

La settima stagione della serie, per ora, non ha ancora una data di uscita sugli schermi americani.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla stagione 7 di Rick and Morty senza Justin Roiland?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Los Angeles Times

Continua a leggere su BadTaste