Rick and Morty: i problemi di Justin Roiland non avranno conseguenze sulla stagione 7 e sul futuro della serie

Le accuse rivolte a Justin Roiland non avranno conseguenze sulla serie Rick and Morty: la produzione della stagione 7 proseguirà come previsto

Condividi

Le accuse personali e professionali che hanno travolto Justin Roiland non sembrano in grado di fermare Rick and Morty: Adult Swim ha confermato che la stagione 7 verrà realizzata come previsto.

The Wrap, inoltre, ha aggiunto che non c'è alcuna intenzione di interrompere lo sviluppo e la produzione dei 70 episodi che erano già stati ordinati, di cui 40 devono ancora andare in onda.

Roiland non è più coinvolto nella serie e Adult Swim è alla ricerca di nuove voci per i due protagonisti e gli altri personaggi a cui il co-creatore dello show ha dato voce fin dall'inizio del progetto. Il resto del team, tuttavia, non è cambiato e, secondo le nuove indiscrezioni, non dovrebbero esserci molti problemi nell'ideazione delle puntate, considerando che Justin negli ultimi anni era poco presente e attivo dietro le quinte.

Roiland aveva co-creato la serie insieme a Dan Harmon, passando poi il compito di showrunner a Mike McMahan e, a partire dalla quarta, a Scott Marder, attualmente alla guida del progetto di Adult Swim che potrebbe proseguire fino a toccare quota 1000 episodi, come si era arrivati persino a ipotizzare.

Che ne pensate? Siete felici che i problemi di Justin Roiland non avranno conseguenze sulla stagione 7 di Justin Roiland?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie Rick and Morty nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste