Rick and Morty: Pringles annuncia l'arrivo di tre gusti speciali ispirati alla serie
All'inizio dell'anno le patatine Pringles ispirate a Rick and Morty erano state molto apprezzate, e adesso quell'offerta speciale si triplica.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Pickle Rick - Rendendo omaggio al classico episodio "Pickle Rick" - in cui l'eccentrico scienziato Rick Sanchez si trasforma in un sottaceto per evitare la terapia familiare - Pringles rilancia la sua edizione speciale al gusto Pickle Rick da collezione precedentemente uscita a febbraio.
Honey Mustard Morty – Il sapore dolce incarna perfettamente la natura ben educata e beatamente ignorante di Morty Smith, mentre il leggero accenno di piccante riflette le avventure rischiose in cui è involontariamente coinvolto da suo nonno Rick.Guardami! Sono Cheddar & Sour Cream - La figura alta e azzurro polvere del Mr. Miguardi è naturalmente ripresa in questa lunga lattina di patatine Pringles. Poiché l'esistenza è un dolore per un Miguardi, è meglio che mangi queste patatine velocemente, il che non dovrebbe essere un problema visto quanto sono deliziosi questi sapori.
Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione. Proprio Harmon aveva dichiarato mesi fa:
Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.
L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.
Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: SF