Rick and Morty: i nuovi doppiatori non sono ancora stati scelti, ecco il periodo d'uscita della stagione 7

Durante l'Annecy Festival tenutosi in questi giorni, Adult Swim ha svelato nuove informazioni sulla stagione 7 di Rick and Morty

Condividi

Durante l'Annecy Festival tenutosi in questi giorni, Adult Swim ha svelato nuove informazioni sulla stagione 7 di Rick and Morty.

I dirigenti di Adult Swim hanno svelato che la finestra di pubblicazione per la stagione 7 di Rick and Morty è prevista in autunno, con la premiere prevista invece per settembre, a meno che non si intromettano problemi importanti. In maniera simile alle scorse stagioni, Adult Swim ha confermato che questo modello è stato fatto intenzionalmente in quanto vuole presentare in anteprima le nuove stagioni di Rick e Morty.

Nel frattempo però, non sono ancora stati scelti i doppiatori che sostituiranno Justin Roiland dopo il licenziamento. Il team è attualmente in procinto di trovare un sostituto a ciascuno dei ruoli di Justin Roiland, ma nessun doppiatore è stato ancora scelto. Hanno paragonato la sostituzione a come altri attori hanno assunto il ruolo di Bugs Bunny nel corso degli anni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste