Rick and Morty: nella nuova stagione ci sarà una battaglia sullo stile di Game of Thrones

Il canale YouTube di Adult Swim ha diffuso un video sui nuovi episodi di Rick and Morty, che arriveranno a maggio sul canale completando la quarta stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il canale YouTube di Adult Swim ha diffuso un video sui nuovi episodi di Rick and Morty, che arriveranno a maggio sul canale completando la quarta stagione della serie. In particolare, il video si concentra sulle sfide dell'animazione e sulla portata epica di alcuni momenti contenuti nei nuovi episodi. In particolare, l'animatore David Marshall ha anticipato un momento che si preannuncia davvero spettacolare:

Nel corso degli anni, lo show è diventato sempre più "cinematografico". Se ripensate alla prima stagione ci sono molte inquadrature bloccate, molto semplici, praticamente solo con persone che parlavano tra di loro. (...) nella nuova stagione avremo questa enorme scena sullo stile di Game of Thrones con grandi eserciti che marciano verso... ma non posso anticipare molto.

I primi cinque sono usciti su Netflix, in Italia, lo scorso 22 dicembre. Potete leggere la nostra recensione qui:

Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione. Proprio Harmon aveva dichiarato mesi fa:

Penso si possa dire senza alcun dubbio che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione è stato il più lungo, e lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente potremo realizzare [la quinta], ma so che non occorrerà così tanto tempo. Ancor prima di iniziare la quarta stagione abbiamo dovuto sistemare molte cose, e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente al fine di impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY 4

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste