Rick and Morty: l'ultimo spot è un piccolo gioiello surreale

Gli spot di Rick and Morty, per quanto slegati dalla serie animata, offrono sempre delle sorprese: l'ultimo è addirittura a tema "impero romano".

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Gli spot di Rick and Morty, per quanto slegati dalla serie animata, offrono sempre delle sorprese: l'ultimo è addirittura a tema "impero romano". Più o meno, perché in realtà la cornice in cui si svolge è fantascientifica e allucinata come al solito. Morty è un immaginario Cesare, mentre Rick a quanto pare è stato ucciso e condotto al suo cospetto, ma non tutto è come appare in questo breve, ma meritevole video.

https://twitter.com/RickandMorty/status/1273271992926552065

Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione. Proprio Harmon aveva dichiarato mesi fa:

Penso si possa dire senza alcun dubbio che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione è stato il più lungo, e lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente potremo realizzare [la quinta], ma so che non occorrerà così tanto tempo. Ancor prima di iniziare la quarta stagione abbiamo dovuto sistemare molte cose, e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente al fine di impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY SPOT

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste