Rick and Morty: la messa in onda delle puntate inedite non dovrebbe avere pause troppo lunghe

Gli episodi inediti della serie animata Rick and Morty dovrebbero andare in onda senza interruzioni troppo lunghe

Condividi
I fan della serie Rick and Morty hanno dovuto attendere a lungo prima di festeggiare per il rinnovo del progetto da parte di Adult Swim per 70 episodi.
Il co-creatore Justin Roiland ha ora rivelato che gli spettatori non resteranno a lungo senza episodi:

"Per la prima volta abbiamo un accordo, sappiamo come sarà il futuro, abbiamo la sicurezza di avere un lavoro. Dan Harmon è di ottimo umore, abbiamo un grandioso gruppo di sceneggiatori. Desideriamo che le puntate rimangano di buona qualità, ma vogliamo anche realizzarle un po' più velocemente ora che abbiamo questo importante ordine. Penso sia qualcosa che ci concede la capacità di essere più veloci. Non faremo queste lunghe pause, non ci saranno queste voragini tra le stagioni. Organizzeremo le pause e poi continueremo a procedere con il lavoro. Sarà davvero fantastico".

Il nuovo accordo stretto con Adult Swim permette infatti al team di concentrarsi totalmente sulla serie e gli autori sono già ritornati al lavoro.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Rick and Morty dovrebbe debuttare sugli schermi americani di Adult Swim nel 2019. Rimanete aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Film/

Continua a leggere su BadTaste