Rick and Morty: il divertente intervento dei protagonisti durante il panel del Comic-Con@Home 2021
Il panel del Comic-Con@Home 2021 ha regalato dei momenti divertenti come la telefonata a sorpresa dei protagonisti
A sorpresa, proprio alla fine dell'appuntamento online, sono intervenuti i due protagonisti che sono arrivati in ritardo sostenendo che erano impegnati a scavare delle buche nel giardino dietro casa. Morty ha aggiunto che voleva intervenire durante il panel perché aveva domande e opinioni da condividere con tutti gli altri.
L'appuntamento organizzato dai responsabili del San Diego Comic-Con ha potuto contare sulla presenza del co-creatore Dan Harmon, dello showrunner Scott Marder e dei membri del cast Sarah Chalke che dà voce a Beth, di Spencer Grammer che interpreta Summer e Chris Parnell che dà voce a Jerry.
L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.
Che ne pensate dell'intervento di Rick e Morty durante il pandel del Comic-Con@Home 2021? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube