Rick and Morty: Harmon rivela che sono in "dirittura d'arrivo" nella scrittura dei 70 episodi ordinati
Dan Harmon ha svelato che sono stati quasi completati gli script dei 70 episodi di Rick and Morty ordinati da Adult Swim
Dan Harmon, co-creatore della serie, ha svelato che si è in dirittura d'arrivo nella scrittura dei 70 episodi di Rick and Morty ordinati da Adult Swim nel 2018.
Dan ha raccontato:
Siamo in dirittura d'arrivo. Noi autori siamo sempre una o due stagioni in anticipo rispetto a quanto sta accadendo sullo schermo. Ci mancano circa 10 episodi da scrivere prima di aver concluso l'ordine dei 70. Quindi il mio lavoro è attualmente lavorare agli ultimi 10 di quell'ordine.
C'è molto tempo a disposizione per capirlo. Con qualcosa di così soddisfacente per così tante persone, ci sono continuamente conversazioni in proposito. E mi aspetterei un annuncio in ogni caso sul futuro della serie prossimamente… Non voglio finire nei guai! Ma probabilmente ci saranno in arrivo delle notizie.
LEGGI - Dan Harmon chiede a ChatGPT un parere sull’ultima stagione di Rick and Morty
LEGGI – Rick and Morty: la doppiatrice di Summer svela cosa spera accada nel futuro del personaggio
LEGGI – Rick and Morty 7: nel finale della stagione Morty è stato mostrato in versione adulta
LEGGI – Rick and Morty: lo showrunner svela che la serie potrebbe andare avanti fino alla decima stagione
LEGGI – Rick and Morty: la stagione 8 arriverà solo nel 2025
Harmon ha inoltre sottolineato che i fan sembrano aver accettato positivamente l'arrivo di Ian Cardoni e Harry Belden come nuove voci dei protagonisti dopo l'uscita di scena di Justin Roiland. Il co-creatore ha sottolineato che l'obiettivo era di avvicinarsi il più possibile alle voci precedenti, pur offrendone sfumature diverse e sembra che il risultato sia stato ottenuto.
Parlando del casting, Harmon ha sottolineato:
Non si tratta di me. Non si parla di guerre culturali. E non è sulla mia reputazione. Non è nemmeno sulle mie amicizie. Non ha nulla a che fare con me, tranne per il fatto che sono qualificato in modo unico a contribuire a questo processo.
Dan ha ribadito:
Penso che siano stati accettati, che l'obiettivo sia stato raggiunto o chi voleva che lo fosse abbia detto: 'Non riusciamo a dire la differenza. I personaggi sono i personaggi, andiamo avanti'. Per quello che posso dire, ha funzionato, siamo passati a una nuova era e se lo show farà schifo d'ora in poi è per i soliti motivi, non per questi drammatici eventi.
Che ne pensate? Siete felici che gli autori stiano per completare i 70 episodi di Rick and Morty ordinati da Adult Swim?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety