Rick and Morty: dopo le patatine, arriva il Miracle Seltzer di Cetriolo Rick

Dopo le patatine ispirate a Cetriolo Rick, ecco arrivare il seltzer ispirato all'episodio cult della serie animata Rick and Morty.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dopo le patatine ispirate a Cetriolo Rick, ecco arrivare il Miracle Seltzer ispirato all'episodio cult della serie animata Rick and Morty. Ecco il testo contenuto nell'annuncio ufficiale:

Per creare questo nuovo seltzer, la Miracle ha contattato Pickle Juice, i creatori originali della bevanda sottaceto formulata per alleviare i crampi muscolari e reintegrare gli elettroliti, per creare una versione arricchita di sapore del loro succo contenente doppia acqua filtrata, aceto biologico, sale, aneto biologico olio, potassio, zinco e vitamina C ed E. Pickle Rick MIRACLE SELTZER è prodotto con ingredienti biologici certificati USDA, è senza zucchero e senza caffeina, senza aromi o coloranti artificiali.

Ed ecco lo spot con l'annuncio del nuovo prodotto ispirato a Cetriolo Rick:

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Dan Harmon, ancora prima del debutto della quarta stagione, aveva parlato del lavoro sulla stagione 5 di Rick and Morty:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste