Rick and Morty: Dan Harmon spiega i motivi del ritardo nel rinnovo

Rick and Morty è stato rinnovato per altri 70 episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come sappiamo, il fenomeno Rick and Morty è destinato a rimanere con noi ancora per molti anni. Dopo lunghe trattative, Adult Swim ha dichiarato un maxirinnovo di 70 episodi per la serie di Dan Harmon. Proprio il creatore dello show è intervenuto sulla questione, spiegando meglio le motivazioni del ritardo nel giungere ad una decisione.

Viene fuori che il rinnovo per 70 episodi era esattamente ciò che lui e il suo collaboratore Justin Roiland avevano in mente. In un'intervista rilasciata poco prima dell'annuncio, Harmon aveva chiarito di essere in cerca non solo di un semplice rinnovo per una quarta stagione, ma di un grande accordo che gli garantisse molte più stagioni. In questo modo, avrebbe potuto concentrarsi solo su Rick and Morty, "senza dover prendere altri 12 lavori nel frattempo". 

In una intervista seguente all'accordo, Harmon ha dichiarato:

Finalmente posso respirare ed emozionarmi per tutto ciò. Da ora in poi, la ragione per cui non starò scrivendo la serie sarà che per quel giorno avrò finito di lavorare, e mi sto semplicemente divertendo. Sarà bello.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste