Rick and Morty Babies: le serie di Adult Swim adattate per i bambini, ecco gli esilaranti video del Pesce d'Aprile

Adult Swim ha divertito i propri fan con un irresistibile Pesce d'aprile grazie ai video di Rick and Morty Babies e gli altri show in versione per bambini

Condividi
Adult Swim ha ideato un esilarante Pesce d'aprile annunciando la nascita di Adult Swim Jr e le versioni per bambini di alcune delle sue serie animate più amate, regalando gli esilaranti video di show Rick and Morty Babies, The Venture Nephews e Superjuvie.

Su Twitter l'emittente americana ha condiviso numerosi filmati che hanno divertito, e in alcuni casi preso alla sprovvista chi non si era reso conto che era il primo giorno di aprile, i tanti follower del profilo.

Tra i video pubblicati online Space Kid - Crib to Crib in cui si assiste a cosa accade quando il contenuto di un biberon viene versato sui bottoni del computer dell'astronave, situazione piuttosto complicata.
Spazio poi a battute e brevi racconti narrati dai bambini.

Un altro video regala un breve assaggio della programmazione di Adult Swim Jr, mostrando qualche scena degli adattamenti degli show più popolari del network.

A conquistare l'attenzione dei fan è però stato l'adorabile video di Rick and Morty Babies che regala delle irresistibili sequenze in cui i protagonisti della serie animata sono alle prese con il multiverso quando sono ancora bambini.

Adult Swim ha poi condiviso un video per spiegare cosa sono gli Illuminati e un altro trailer degli show immaginati modificando le età dei conduttori e dei protagonisti.

Che ne pensate del Pesce d'aprile di Adult Swim? Guardereste Rick and Morty Babies se venisse realmente prodotto?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste