Rick and Morty 7: Ian Cardoni commenta le dinamiche esistenti nella famiglia del protagonista
Ian Cardoni ha commentato le dinamiche esistenti nella famiglia del suo personaggio, Rick Sanchez, dopo la stagione 7 di Rick and Morty
Ian Cardoni ha iniziato a dare voce a Rick Sanchez a partire dalla stagione 7 di Rick and Morty e l'attore ha ora parlato di come gli episodi abbiano mostrato una nuova dinamica nella famiglia del personaggio.
Penso che, nonostante queste dinamiche in famiglia siano state stabilite dallo show, non sono certamente stagnanti, in nessun modo. Una delle cose più grandiose di questa stagione è che vediamo Rick attraversare dei grandi cambiamenti personalmente e seguiamo il suo percorso attraverso la terapia e il rapporto in evoluzione con la sua famiglia, ci sono quei momenti... Come il momento in cui si stabiliscono i confini in Air Force Wong, che è uno dei miei preferiti tra Summer e Rick.
LEGGI - Rick and Morty: la doppiatrice di Summer svela cosa spera accada nel futuro del personaggio
LEGGI - Rick and Morty 7: nel finale della stagione Morty è stato mostrato in versione adulta
LEGGI - Rick and Morty: lo showrunner svela che la serie potrebbe andare avanti fino alla decima stagione
Nei momenti in cui lo vediamo rispettare un confine penso sia interessante e un indizio legato alla situazione di Rick e alla direzione che sta prendendo. E penso che in questa stagione e in futuro ci sarà qualcosa in più da vedere riguardante il percorso emotivo di Rick, e penso sia coinvolgente e dia realmente più sostanza a un ruolo già delineato, ma che ha una direzione da prendere.
Che ne pensate? Come sperate si evolva la dinamica tra Rick e la sua famiglia dopo la stagione 7 di Rick and Morty?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook