Rick and Morty 6: uscita in Italia rinviata a dicembre

L'uscita in Italia della stagione 6 di Rick and Morty è stata posticipata a dicembre nonostante l'annuncio di pubblicazione in contemporanea

Condividi

L'uscita in Italia della stagione 6 di Rick and Morty è stata posticipata a dicembre. Inizialmente prevista per oggi, 5 settembre, Netflix ha commentato il trailer italiano comunicando che i nuovi episodi arriveranno l'1 dicembre.

L'appuntamento coi primi sei episodi della stagione 6 è quindi per l'1 dicembre su Netflix.

Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.

Vi ricordiamo che oltre alle nuove stagioni di Rick and Morty, è in produzione anche una serie anime, diretta dal regista Takashi Sano. Nel frattempo potete guardare la serie Vindicators 2 su YouTube.

Siete tristi per il ritardo dell'uscita in Italia di Rick and Morty stagione 6 su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste