Rick and Morty 4: un'immagine inedita anticipa la parodia di Alien

Rick and Morty tornerà a maggio con la seconda metà della quarta stagione, ecco un'immagine che anticipa una parodia di Alien

Condividi
Rick and Morty tornerà con la seconda metà della quarta stagione su Adult Swim a partire dal 3 maggio e il sito IGN ha pubblicato un'immagine esclusiva.

Il contenuto pubblicato online regala un'anticipazione dell'episodio in cui sembra ci sarà una parodia di Alien, come dimostrano le maschere e le uova in stile Xenomorfo.

Adult Swim, rispettando la volontà dei creatori della serie animata, Justin Roiland e Dan Harmon, sta mantenendo la segretezza e l'emittente non ha nemmeno anticipato da quale puntata è tratta l'immagine.
IGN sostiene che l'immagine sia tratta dal settimo episodio, intitolato Promortyus la cui sinossi semplicemente dichiara:

Togliti dalla mia faccia.

La serie Rick and Morty ritornerà sugli schermi americani domenica 3 maggio e andrà in onda ogni domenica fino alla fine di maggio.
I fan potranno poi aspettare l'arrivo della quinta stagione, già confermata da tempo, e il co-creatore Don Harmon aveva rivelato che l'attesa sarà minore rispetto al passato.

Roiland, inoltre, ha lavorato in questi mesi alla nuova serie Solar Opposites che debutterà sugli schermi di Hulu l'8 maggio.

Che ne pensate della nuova immagine tratta dalla quarta stagione di Rick and Morty ispirata ad Alien? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste