Rick and Morty 4: ecco la nuova sigla!
Dopo una lunghissima attesa, la quarta stagione di Rick and Morty è pronta al debutto su Adult Swim negli Stati Uniti: la nuova sigla
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dopo una lunghissima attesa, la stagione 4 di Rick and Morty è pronta al debutto su Adult Swim negli Stati Uniti. Per l'occasione, sul canale dell'emittente è stata caricata la sigla della quarta stagione. La musica e le immagini sono quelle che gli spettatori hanno imparato a conoscere, ma come al solito ci sono anche degli elementi nuovi che includono momenti tratti dalle nuove puntate insieme ad altri che non vedremo mai.
La serie animata Rick and Morty tornerà in onda con la stagione 4 dal prossimo 10 novembre con i primi cinque episodi inediti. I titoli delle puntate, svelati in un teaser, contengono riferimenti a Edge of Tomorrow, Il vecchio e il mare, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Battlestar Galactica, Law and Order. Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.
Continua a leggere su BadTaste
In questo caso, poi rimane come chiusura quella di Rick e Morty, insieme a Summer, in fuga sulla loro navetta da Cthulhu. Tra le altre immagini, una battaglia nello spazio aperto, un piccolo cyborg che appare da un portale, un tizio muscoloso che picchia Rick.
Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.
CORRELATO A RICK AND MORTY 4
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT