Richard Madden vorrebbe interpretare Frank Sinatra in un biopic
Richard Madden condivide il suo desiderio di interpretare Frank Sinatra in un biopic sulla vita del noto cantante
In un'intervista con Comicbook, Richard Madden ha condiviso il suo desiderio di interpretare Frank Sinatra in un biopic sulla vita del noto cantante. L'attore, celebre come Robb Stark in Game of Thrones e Ikaris in Eternals, spiega:
Penso che ci sia una storia di Frank Sinatra da qualche parte che vorrei davvero fare. Penso che ci siano alcuni anni della sua gioventù e alcuni di quando era più vecchio, e un po' di entrambi i periodi. La sua vita è affascinante. Quindi chi lo sa? Se dovesse capitare una cosa del genere, probabilmente la inseguirei.
Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.
FONTE: CB